Aumentano gli acquisti online: si risparmia ed è più comodo.

Gli acquisti online aumentano sempre di più, soprattutto durante il periodi natalizio. In effetti, mancano poche settimane al Natale e probabilmente non saprai ancora su che tipo di scelta del regalo buttarti. Non preoccuparti, sicuramente avrai molta confusione in testa, pertanto ti illustrerò una lista per sintetizzare quelli più apprezzati in base ai gusti di colui che lo riceverà.

Il regalo alle amiche

Partiamo dal regalo meno difficile, ovvero quello alle amiche, che in fondo conosciamo molto bene. Sicuramente avrai tante idee per la testa, ma con un po’ di ordine riuscirai a chiarirti le idee. Tra i regali più apprezzati rientrano sicuramente, prodotti per la cosmesi e per il make-up. Tra i prodotti per la cura del viso, molto in voga sono il kit di creme di Yves-Rocher, soprattutto se la tua amica è patita di cosmetica biologica, questa è una marca ottima. In particolare, il cesto completo permette di scegliere diverse fragranze al Mandarino oppure all’Argan, quindi puoi inserire i prodotti che hanno il profumo preferito della tua amica.

Se hai deciso di acquistare prodotti per il make-up, puoi sbizzarrirti in qualsiasi modo, scegliendo un buon rossetto MAC oppure una trousse Sephora, che ha un costo inferiore rispetto alle grandi marche ed è di ottima qualità. Scegli i colori che più si adattano al suo viso e la stupirai sicuramente.

makeup-brush

Il regalo per un ragazzo

I ragazzi sono super patiti di tecnologia. Se ad esempio adorano ascoltare la musica mentre sono in giro per la città o durante i viaggi, con questo freddo potresti optare per un berretto audio con cuffie blutooth, in cashmere o di lana, oppure i guanti per il touch screen, facilmente acquistabili entrambi su Amazon. Anche una bella cover per smartphone o tablet, simpatica e divertente, potrebbe essere un regalo apprezzato ed economico, a cui puoi decidere di abbinare un altro accessorio. Se invece è patito di videogames, allora non puoi sbagliarti, compra un gioco originale e sarà super contento, come un bambino. Ad esempio tra le ultime novità, puoi scegliere tra: The Last Guardian, Dishionered 2, Resident Evil 7 e molti altri.

resident evil 7

Il regalo formale ideale

Se hai in mente di fare un regalo formale alla famiglia del tuo partner oppure a persone che conosci da poco tempo, molto in voga è l’idea di donare una cesta ricca di prodotti tipici. Puoi scegliere direttamente tu le combinazioni ed inserire delle bottiglie di vino o dello spumante abbinato ad un panettone artigianale o a salumi caserecci. Ad esempio il sito di Groupon ti permette di acquistare delle combinazioni ben fatte e con prodotti di qualità, che variano dai 15€ ai 100€, inoltre con il codice promozionale groupon, hai diritto ad un ulteriore sconto, pertanto puoi scegliere più regali se in lista hai numerosi destinatari.

Il web quindi, è ricco di idee e di e-commerce in cui puoi acquistare velocemente. Trovare il regalo più bello che ti consente anche di risparmiare, ti farà pesare il meno possibile questa spesa, e riceverai il tutto comodamente a casa tua oppure potrai decidere di inviarlo direttamente all’indirizzo del destinatario.

Aumentano gli acquisti online: si risparmia ed è più comodo. ultima modifica: 2016-12-15T14:05:29+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?