Assicurazione vita iLife di Genertel – concorso nuovi assicurati

Come ho già avuto modo di raccontare diverse volte io ho una assicurazione sulla vita con Genertel life .

Essendo l’unico lavoratore in famiglia, ed avendo il mutuo da pagare per la nostra prima casa, mi è sembrato più che doveroso fare un’assicurazione sulla vita in modo da coprire il mutuo residuo e lasciare una piccola somma alla mia famiglia in caso di decesso (non si può mai sapere). Da assicurato mi sento molto più tranquillo per la mia famiglia .

Inizialmente avevo stipulato un’assicurazione di due anni per un importo che copriva semplicemente il mutuo residuo . Scaduti i due anni ho aumentato il premio e la durata a 15 anni prevedento nella ipotesi infausta una liquidazione maggiore .

Ho scelto Genertellife per tre ragioni :

  • l’ho stipulata via internet (il perchè preferisco internet lo trovate in tutte le pagine di questo blog)
  • ha dei costi convenienti rispetto ad altre assicurazioni vita
  • non ho dovuto fare visite mediche .  Infatti nel caso il cliente scelga un capitale assicurato inferiore a 250.000 euro e abbia un’età inferiore a 60 anni, non è necessaria alcuna visita medica per assicurarsi.

Però può essere conveniente sottoporsi a controlli .Con il programma “Care Program“, iLife permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi.
Il cliente che accetta e aderisce al Care Program, oltre ad avere un bel checkup medico gratis, ha diritto ad uno sconto del 10% sulle prime due annualità di premio, che si rinnova se il biennio successivo si sottopone a nuovo check up.

Naturalmente è nell’interesse economico della compagnia assicuratrice che l’assicurato sia in buona salute e campi cent’anni . Sappiamo che le abitudini alimentari sono il segreto per una vita sana . Per questo Genertel propone un concorso che premia i nuovi assicurati con un kit per il controllo della loro dieta ideale.

iLife e G-diet

Dal 12/11/2015 al 31/12/2015, se acquisti una assicurazione vita iLife di Genertellife, partecipi al concorso #protectyourlife che regala:

Ai primi 200 clienti:

  • 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro
  • 1 buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit G-Diet

A tutti gli altri clienti:

  • 1 buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
  • Ad estrazione 1 vincitore riceverà 1 kit G-Diet del valore 748 euro
Per stabilire la posizione in classifica dei partecipanti al fine di assegnare i premi in modalità Rush & Win sarà la data di pagamentodella polizza.In caso di pari data,al fine di stabile la posizione in classifica del partecipante,il Notaio procederà all’estrazione tra le partecipazioni in pari data.

 Cosa è il Kit G-Diet

Esiste un legame tra le istruzioni contenute nel nostro DNA e le nostre esigenze nutrizionali. G-Diet è lo strumento innovativo che, partendo dall’analisi del DNA, esplora le esigenze nutrizionali individuali. G-Diet combina l’analisi del tuo DNA con l’analisi di chi sei oggi: attraverso un questionario dettagliato indaga il tuo stato attuale e di salute della persona per integrarlo con il risultato dell’analisi genetica.

Queste informazioni forniscono un profilo preciso della strategia nutrizionale per liberare il tuo potenziale di salute e benessere.

– G-Diet è l’unico programma nutrizionale che oggi ti offre questa straordinaria combinazione, per un quadro davvero completo sulla tua persona.
– Con un kit contenente un tampone per la raccolta del campione di saliva e un questionario digitale, G-Diet consente di ottenere la strategia alimentare personalizzata al DNA: pochi semplici gesti per ottenere una strategia unica, perché solo tua.
– Un genetista medico interpreterà il risultato delle aree metaboliche influenzate dal tuo DNA secondo le più recenti pubblicazioni scientifiche mentre il professionista della nutrizione redigerà un piano alimentare personalizzato sulla base dei risultati ottenuti dal test del DNA e dall’analisi del tuo stato attuale.
– Entro tre settimane, riceverai la tua strategia personalizzata e il report genetico personale direttamente via mail. Il professionista della nutrizione g&life ti telefonerà per chiarire i dubbi e analizzare insieme la strategia personalizzata elaborata per te.
– Avrai a disposizione il tuo professionista della nutrizione per 3 mesi: verrai chiamato periodicamente, ed inoltre potrai contattarlo via telefono o via mail ogni volta che se ne sentirai la necessità
Buzzoole

Assicurazione vita iLife di Genertel – concorso nuovi assicurati ultima modifica: 2015-12-21T17:24:00+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?