Assicurazione online Quixa premia con un buono ikea da 5.000 euro

Lo sviluppo delle compagnie assicuratrici online c’è stato nel 2002, come evoluzione delle assicurazioni per telefono nate in inghilterra addirittura nel 1985.

Passare dal telefono ad internet non è stato solo lo sfruttamento di un nuovo e potente canale di comunicazione, ma anche un’evoluzione, perchè via internet è possibile preparare il proprio preventivo auto da soli, seguendo un percorso guidato, mentre in agenzia ma anche al telefono siamo legati ad una persona che ci mostra il suo percorso o la sua polizza già pronta.

Se passati più di 10 anni non avete ancora conosciuto la convenienza delle polizze online, forse ci sono pochi motivi che potrebbero convincervi.

Se pubblicizzare l’assoluta convenienza di queste assicurazioni ancora non è servito ad avervi come cliente, Quixa ha pensato che forse volete di più, magari 5.000 euro da spendere all’ Ikea.

QUIXA è la compagnia assicurativa di nuova generazione del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet (www.quixa.it) in Italia, attiva da settembre 2008.

Dal 30 ottobre al 30 novembre, la compagnia assicurativa online QUIXA offrirà a tutti coloro che acquisteranno una polizza auto il suo nuovo concorso per vincere una carta regalo Ikea da 5.000 euro e un Personal Home Stylist per rinnovare la casa.

La carta regalo sarà utilizzabile presso tutti i punti vendita Ikea per acquistare mobili e accessori di arredamentoed ilnotre  il vincitore avrà a disposizione un Personal Home Stylist che potrà fornirgli tanti utili consigli per rinnovare il look della propria casa.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una polizza auto sul sito web www.quixa.it oppure sul sito mobile m.quixa.it entro il 30 novembre 2013 ed attendere l’estrazione del premio, che avverrà entro il 10 dicembre.

Cosa farà l’assistente per gli acquisti ? Raccolti tutti i dati sui locali da rinnovare, i rilievi fotografici degli ambienti e le informazioni sui desideri e i bisogni del cliente, il Personal Home Stylist elaborerà un piano per valorizzare la casa attraverso nuovi arredi, accostamenti di colori e tessuti e il sapiente utilizzo delle luci.

La partecipazione al concorso è però esclusa a chi acquisterà una polizza auto derivando dai siti aggregatori o comparatori di assicurazione.

Peccato perchè la vera economicità di stipulare un’assicurazione online è quella di fare tutti i preventivi possibili con le varie compagnie e poi ogni anno scegliere il prezzo ed il servizio migliore. Se non si ha tempo o voglia di saltare da un sito all’altro i servizi online di comparazione sono molto utili ed efficaci. Basta inserire i propri dati una sola volta per avere un preventivo da decine di compagnie assicuratrici, qualche volta anche a prezzi minori grazie alle convenzioni tra aggregatore e assicurazione.

Assicurazione online Quixa premia con un buono ikea da 5.000 euro ultima modifica: 2013-10-30T10:10:02+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?