Assicurarsi e vincere un iPad2 è facile (.it)

Sono lontani i tempi dei pionieri di internet e delle startup d’oro, aziende che per prime hanno capito le potenzialità di internet ed hanno inventato nuovi modi di fare commercio .

Adesso sono sempre più rare le nuove idee renumerative via internet e per un’idea che funziona ne muoiono decine senza successo su cui però sono stati spesi investimenti ingenti.

In questo scenario è molto più sicuro investire sfruttando le idee degli altri e ci sono spesso decine di siti internet che offrono il medesimo servizio.

E’ il caso dei siti per il confronto assicurazioni auto .  Il primo e per molto tempo unico fu 6sicuro.it . Un modello di business che ha funzionato ed adesso cercando sul google ‘miglior assicurazione auto’ troviamo paginate di cloni di questo sito pioniere.

Il problema è che se anche si moltiplicano i fornitori lo stesso non è per i clienti. Questi siti sono quindi in concorrenza tra loro e da questo ne traiamo vantaggio.

Nel caso dei siti di confronto tariffario, che non possono abbassare il prezzo che in realtà è fissato da altri, un metodo per farsi sciegliere lo ha trovato facile.it, che offre in premio un ipad2 al giorno a chi acquista una polizza auto tramite il suo sito.

Se acquisti una polizza RC Auto o Moto attraverso Facile.it entro il 31 Dicembre partecipi all’estrazione di un fantastico iPad 2 al giorno.

Vinci il tuo iPad 2:

  1. Calcola un preventivo per la tua assicurazione su Facile.it
  2. Acquista una polizza RC Auto e/o Moto tra i preventivi selezionati

In questo modo parteciperai all’estrazione di un Ipad2 modello Wi-Fi 16 GB, ma anche se non vinci avrai sicuramente stipulato una assicurazione auto a buon prezzo.

Per partecipare alla promozione si tiene conto della data di acquisto della polizza (che deve essere tra il 21 novembre ed il 31 dicembre) e non quella del preventivo. Quindi preventivo fatto il 31/12 ed assicurazione acquistata il 01/01/2012 non partecipa all’estrazione.

L’estrazione dei fortunati vincitori sarà effettuata entro il 31 gennaio 2012 .

Assicurarsi e vincere un iPad2 è facile (.it) ultima modifica: 2011-11-27T11:20:51+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?