apri un conto Fineco avrai in regalo delle Cuffie AKG

Come abbiamo visto recentemente per WeBank è ormai diffuso  presso le banche fare un regalo ai nuovi correntisti .

Questa volta la promozione è di Fineco che per chi apre un conto entro il 15 maggio prevede in regalo delle cuffie semi-professionali AKG K518LE e l’azzeramento del canone mensile per 12 mesi.

Certo non si deve scegliere una banca per il regalo che ti propongono, ma se avete già valutato le condizioni di Fineco e pensate che facciano al vostro caso è il caso di affrettarsi a fare l’apertura conto on line così da approfittare di questa occasione.

Per usufruire della promozione si deve aprire il conto online entro il 15 maggio 2011 e poi fare un versamento di 100 Euro per attivare il conto entro il 15/07/2011 .

Nel mese di apertura del conto e per i 12 mesi successivi non sarà addebitato il costo mensile di tenuta conto pari a euro 5,95 . Normalmente per non pagare il canone si deve accreditare lo stipendio sul conto Fineco o mantenere una giacenza media trimestrale di 3.000 €.

L’ulteriore regalo consiste in un paio di cuffie AKG K518LE : Si tratta di moderne cuffie coloratissime (7 i colori disponibili) .

* Esclusivo meccanismo di piegatura 3D-Axis per una maggiore facilità di controllo e maggiore comfort dell’utente

* Leggendaria qualità del suono AKG

* Cuffie sovra-aurali, chiuse, i padiglioni isolanti attenuano i rumori circostanti consentendo un ascolto chiaro anche di passaggi sommessi

* Estremamente robuste

* Livello di pressione sonora elevato

apri un conto Fineco avrai in regalo delle Cuffie AKG ultima modifica: 2011-05-07T19:41:04+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?