Apri un Conto Arancio alla svelta ed avrai in regalo uno smartphone HTC WILDFIRE.

Avete tempo fino a questa sera per aprire un conto corrente arancio.

Rispettando ulteriori condizioni circa la reale operatività del conto avrete in regalo uno uno smartphone HTC WILDFIRE del valore di circa 300 euro.

Sulla convenienza del conto corrente arancio non ci sono mai stati dubbi, ma il regalo è certamente un guadagno immediato.

Il 5 e il 6 novembre apri conto corrente arancio di ING DIRECT e hai la possibilità di ricevere gratuitamente uno ssmartphone HTC WILDFIRE.

Richiedi l’apertura entro il 6 novembre, attivalo entro il 31 dicembre 2010 e accredita stipendio o pensione entro il 31 marzo 2011.

Potrai così ricevere uno smartphone HTC WILDFIRE, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per apertura del conto corrente arancio si intende la richiesta di un Conto Corrente Arancio ed eventuali servizi. Per attivazione di conto corrente arancio si intende: – la ricezione della copia del contratto di conto corrente arancio ovvero del Contratto Unico di Ing Direct e dei relativi allegati, debitamente sottoscritti dal Cliente con espressa accettazione delle clausole ai sensi degli articoli 1341 e 1342 cod. civ. e dell’articolo 117, comma 5, TUB; – identificazione del Cliente in conformità alla Normativa Antiriciclaggio.

I premi verranno inviati agli aventi diritto a mezzo corriere all’indirizzo di corrispondenza indicato in fase di apertura del conto corrente arancio entro 180 gg dal perfezionamento delle condizioni richieste dalla presente Operazione da parte dei Destinatari, senza alcun onere a loro carico.

Nel caso di conto corrente arancio cointestato verrà assegnato un solo premio.

Apri un Conto Arancio alla svelta ed avrai in regalo uno smartphone HTC WILDFIRE. ultima modifica: 2010-11-06T19:54:25+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?