Acquistare una cravatta online

Ci sono situazioni in cui internet può essere un vero salvagente sempre a disposizione, un amico riservato ma efficiente a cui affidarsi.

Per esempio nel caso di un invito ad una cerimonia in cui è espressamente richiesto l’abito elegante ed a cui non puoi mancare pur essendo praticamente allergico a giacca e cravatta.

Un abito nell’armadio c’è sempre, al limite ricicli quello del matrimonio, ma gli accessori non sempre hanno la stessa durata dell’abito, anche per una questione di moda.

E non essendo proprio il tuo stile non hai molta voglia di entrare in un negozio per scegliere una cravatta nuova, magari incalzato da un solerte commesso.

Per fortuna internet può sostituire benissimo la boutique del corso.

la mia cravatta

Acquistare per l’occasione una bella cravatta a righe in un negozio online specializzato è facile, veloce e conveniente.

Sono rimasto sorpreso dalla quantità di diversi modelli e colori che ho trovato sul sito ed ho potuto scegliere la mia preferita, penso che sia un modello classico, con calma e confrontando le varie possibilità.

Per fortuna la famiglia mi ha aiutato a scegliere l’accostamento più opportuno con la mia giacca e non c’è stato neanche bisogno di portare tutti quanti in negozio.

Anche il prezzo ha la tipica convenienza dell’acquisto online, con cravatte in seta che partono da solo 9 euro, ancor di meno quelle in microfibra.
Per il pagamento ho scelto paypal, che ormai si sta affermando come strumento ideale per le transazioni online, anche se era possibile pagare anche con carta di credito.

Adesso sono in attesa della consegna a casa, magari tra un paio di giorni pubblicherò una foto con la mia nuova cravatta a righe.

Acquistare una cravatta online ultima modifica: 2014-01-30T11:01:08+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?