Acquistare on line ricambi e accessori per la nostra auto

Dopo aver parlato dell’acquisto on line di pneumatici per auto o per moto, ho scoperto che molti altri pezzi per il nostro mezzo motorizzato possono essere acquistati online.

Il sito di riferimento è autozona.it, dove si possono trovare accessori, componentistica e pezzi di ricambio per il motore.

A differenza di gommadiretto.it, dove esiste una convezione con molti gommisti di zona, qui non ho trovato lo stesso servizio. Quindi se si acquista un qualsiasi pezzo di ricambio poi bisogna essere in grado di montarselo da se o contrattare direttamente con la nostra autofficina di fiducia.
Certo alcuni pezzi non hanno bisogno del meccanico, tipo l’olio motore, il baule da tetto o tutti quei pezzi che sono considerati accessori e non ricambi.
Anche su autozona.it si possono acquistare gli pneumatici.

Il sito prevede una procedura guidata per aiutarci a scegliere il nostro pezzo di ricambio. Infatti in fase di acquisto la prima cosa è segnalare per quale auto vogliamo il pezzo (marca,modello,anno e tipo), in modo da non comprare ricambi sbagliati.

Il sito vanta oltre 250.000 pezzi diversi in vendita e promette sconti fino al 50-60% .

Io non ho modo di verificare se effettivamente ci sia tutto questo sconto, ma apprezzo molto che anche per riparare o abbellire la nostra auto ci sia la possibilità di rivolgersi ad internet.

La consegna della merce è tramite i corrieri TNT o Bartolini con un costo di € 7,50 per peso fino a 10 Kg, € 10,00 per pesi maggiori.

I pagamenti possono essere effettuati con Carta di Credito, Paypal, bonifico bancario o anche in contrassegno.

Acquistare on line ricambi e accessori per la nostra auto ultima modifica: 2009-07-29T18:07:59+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?