abbonarsi on line a riviste cartacee. Si risparmia molto e resta il piacere di leggere

Tra le poche cose che potrei fare online o comunque davanti alla schermo del mio computer, ma che preferisco fare lontano dal pc, alla vecchia maniera è leggere.

Il libro lo devo maneggiare e soprattutto portare con me ovunque vada e poi per quanto aggiusti la luminosità ed il contrasto leggere lo schermo del pc mi resta sempre più difficile che leggere su carta.

Però internet è utilissima per procurarsi i libri. Tutti conosciamo i grandi negozi online per comprare romanzi e saggi.

Ma anche per letture più evasive, come periodici, settimanali e mensili si può utilizzare internet per fare l’abbonamento e soprattutto per risparmiare molto.

Abbonamenti.it è il sito leader in Italia per la vendita online degli abbonamenti alle riviste più diffuse e conosciute, pubblicate dai più importanti gruppi editoriali italiani.

Sono disponibili oltre 120 testate, dai periodici d’attualità e d’opinione alle riviste femminili e maschili, per la famiglia e per i ragazzi.

Qualunque sia il genere di interesse (economia, scienza, salute, design, informatica, casa, cucina, musica, sport, viaggi) si trova in edicola un periodico dedicato.

Ma per essere sicuri di non perdere neanche un numero e per non dover recarsi con puntualità all’edicola è molto conveniente fare un abbonamento e ricevere comodamente a casa la rivista.

Abbonandosi online si può arrivare ad uno sconto del 70% sul costo di copertina ed è anche molto veloce. L’abbonamento richiesto on-line viene gestito subito, non appena compilato il modulo di registrazione e confermati i dati inseriti premendo il tasto di conferma in fondo alla pagina. In genere si inizia a ricevere le copie dal secondo numero successivo in uscita in edicola.

Abbonandosi online si crea anche una propria pagina personale dove poter segnalare ad esempio un cambio di indirizzo o la volontà di interrompere l’abbonamento con il rimborso delle copie non ricevute.

Abbonamenti.it è anche un’idea per fare un gradito regalo attraverso la speciale funzione ‘regala un abbonamento’ .

abbonarsi on line a riviste cartacee. Si risparmia molto e resta il piacere di leggere ultima modifica: 2011-05-25T19:50:02+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?