70 giorni di festeggiamenti con Sara Assicurazioni

Sara assicurazioni è stata fondata nel 1946, allora con il nome Società Assicuratrice Rischi Automobilistici .
Ne è passato di tempo, se avete fatto il calcolo al volo, sono esattamente 70 anni che la compagnia assicura gli italiani alla guida di auto e scooter, oltre che prendersi cura della loro polizza vita e pensione integrativa.

70 anni sono un traguardo importante per tutti, anche per una società, e giustamente si festeggia questo speciale compleanno .
Se visitate in questi giorni il sito di Sara Assicurazioni, potrete notare che a differenza di una bella signora, la nostra assicurazione non nasconde la sua età, ma la evidenzia con orgoglio, aggiungendo al logo solito anche una coccarda con scritto “70 anni” .

sara assicurazioniIl compleanno di Sara Assicurazioni viene festeggiato facendo un regalo ai nuovi assicurati, con la campagna 70 giorni gratis.


Hai un sogno che è difficile da realizzare, ma che ti darebbe molta soddisfazione se fosse esaudito ?  Pensa a 70 giorni senza i consigli di tua suocera, 70 giorni senza l’oppressione del capo a lavoro, 70 giorni senza trovare file alle casse del supermercato o 70 giorni senza difficoltà di parcheggio .

Molti sono sogni impossibili da realizzare, ma 70 giorni di guida senza pagare l’assicurazione sono una realtà .

Con la polizza RC auto “Ruota Libera” Sara assicurazioni offre ai nuovi clienti 70 giorni di polizza gratis,  il 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza assicurativa.

L’offerta è valida per i nuovi assicurati con attestato di rischio compilato nei 5 anni + il corrente privo di sinistri. Lo sconto sulla garanzia RCA è applicabile solo sulle polizze ruotalibera (anche in presenza di kit techno) relative a veicoli ad uso privato.  La promozione scade il 31/12/2016.

Fai un preventivo con Sara Assicurazioni

preventivo sara assicurazioni

Fare il preventivo è facile:

Vai a questa pagina  ed inserisci la targa del veicolo e la data di nascita dell’assicurato, poi clicca su CALCOLA .  Non serve altro, ci pensa Sara Assicurazioni a trovare i dati del tuo veicolo e ti propone subito l’offerta Ruota Libera .

Cliccando su Scopri e Personalizza viene evidenziato lo sconto relativo ai 70 giorni gratis e si può inoltre personalizzare la polizza variando il massimale e includendo garanzie accessorie, tipo furto e incendio, cristalli e infortuni .

sconto 70 giorni sara assicurazioni

sconto 70 giorni sara assicurazioni

Il preventivo della mia assicurazione (Renault Clio 1.2 GPL del 2010) ad esempio passa da € 441,00 ad € 353,00 .

Conviene provare a fare almeno un preventivo, per vedere se il compleanno di Sara Assicurazioni si traduce in un piccolo regalo per noi.

 

70 giorni di festeggiamenti con Sara Assicurazioni ultima modifica: 2016-10-03T15:37:53+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?