5 ebook d’autore con storie inedite in regalo

Se avete approfittato del Natale per regalarvi un tablet, tra i tanti usi che potete farne c’è anche quello di portarvi i vostri libri preferiti sempre con voi e poter approfittare di ogni momento libero per sfogliare qualche pagina virtuale.

Per iniziare a riempire la vostra libreria di ebook potete approfittare di una promozione speciale per questo Natale che offre gratuitamente 5 storie d’autore, inedite e tutte che descrivono il Natale da un particolare punto di vista.

L’iniziativa è promossa dal sito www.illibraio.it in collaborazione con Garzanti Editore.

Gli ebook sono in formato ePub e PDF, da scegliere secondo la compatibilità con il proprio lettore, e possono essere scaricati collegandosi alla pagina http://www.illibraio.it/servizi/ecommerce/edigita/raccontidinatale2011.aspx .

Per scaricare i libri ci si deve registrare al sito e procedere come un normale acquisto, mettendo i libri gratis nel carrello e poi procedere all’acquisto che sarà a costo zero.

Gli autori dei libri sono di tutto rispetto e conoscendoli i libri, che al momenento non ho ancora letto, si preannunciano divertenti.

Inizierò senz’altro da “Il rumore del Natale” di Andrea Vitali, di cui sono un affezionato lettore, l’autore di perle di umorismo quali ‘Olive Comprese’ ed almeno ‘Il cappello’ .

Ma anche “Natale con Magna Nita” di Bruno Gambarotta mi incuriosisce molto.

Non ho mai letto invece gli altri autori Giuseppe Pederiali, Roberto Barbolini e Peppe Lanzetta e questa mi sembra l’occasione giusta per imparare a conoscerli.

Per leggere gli ebook non è necessario possedere un tablet, basta anche un PC e uno dei tanti programmi gratuiti per leggere gli ebook.

5 ebook d’autore con storie inedite in regalo ultima modifica: 2011-12-22T11:31:23+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?